Rimuovere il limite di Megavideo senza dover cambiare IP

Ecco vari modi per aggirare i limiti di MEGAVIDEO!

Mentre guardate un video o un filmato su Megavideo vi è mai successo che durante la parte più importante o durante gli sviluppi delle vostre scene preferite il filmato si interrompe e compare l’odiosa finestra dell’avviso dei 72 minuti?
Aspettare più di un’ora per continuare a vedere un film diventa odioso!
Ora vi mostrerò come aggirare in vari modi il limite di Megavideo.

Illimitux

Questa add-on è utilizzabile soltanto con il browser Mozilla Firefox. Per il download di Illimitatux basta cliccare sul seguente link: ILLIMITUX in modo tale che il download parta in automatico.

Dopo che il download sarà terminato, aprire il file scaricato e il vostro browser inizierà a mostrarvi la configurazione del plug-in da voi richiesto.

Al termine dell’installazione, basterà soltanto chiudere il browser e riaprirlo, e, Mozilla attuerà i nuovi settaggi.

Dopo il termine dell’installazione, per visualizzare il film senza blocchi, basta andare sul film desiderato, individuare la finestra nella parte inferiore della pagina e cliccare su RIMUOVERE IL LIMITE; ILLIMITUX provvederà a indirizzarci su un’altra pagina, dove potremo visualizzare il filmato desiderato senza blocchi o interruzioni.

Per far sì che questa procedura funzioni, bisogna disporre di un browser Mozilla Firefox.

Gli utenti che possiedono IE, Google Chrome, Opera sono pregati di scaricare Mozilla dal link sottostante.

Mozilla Firefox

Cambio IP

Come ben sappiamo Megavideo è un servizio a pagamento infatti solo gli utenti Premium possono usufruire del servizio completo. Mentre gli utenti che non sono etichettati come Premium possono visionare soltanto 72minuti dopo che passa questa quantità di tempo bisogna aspettare 72 minuti per rivedere il filmato da dove lo si era interrotto!

Ma ne vale la pena!?

Questo metodo consente nel Disattivare e Riattivare la propria connessione in modo tale da poter visionare altri 72minuti cambiando il nostro IP in modo tale che Megavideo non sappia che abbiamo già usufruito dei 72 minuti.
Ad esempio, il metodo classico consiste nello scollegare il nostro router dalla corrente elettrica e ricollegarlo dopo aver atteso qualche secondo, in modo che la connessione acquisisca un nuovo IP.

P.S. Questa modalità è valida soltanto per chi possiede un IP dinamico, in quanto Sconnettendo e Riconnettendo il proprio Router si ottiene il cambio dell’IP; per chi possiede una linea FASTWEB sicuramente possiederà un IP STATICO (l’IP rimane immutato) quindi la procedura non è possibile

FreeMegavideo

Vi presento un altro modo per aggirare il blocco di Megavideo, Freemegavideo.

Un servizio facile e gratuito, che vi consente,  inserendo il link del video che volete guardare senza blocchi, di usufruire di un’account premium temporaneo che vi proporrà  il sito, per vedere il filmato senza limitazioni.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *