Il bosco abbandonato

Io e degli amici avevamo deciso di andare a campeggiare in una sotra di boschetto vicino ad un ospedale abbandonato. Tutto è andato bene, finchè la notte fui svegliato da un urlo che aveva dell’agghiacciante. Sembrava che fosse proprio nelle mie orecchie.

Dopo che le mie orecchie avevano smesso di fischiare stavo ancora tremando dal terrore. potevo notare delle piccole figure che si muovevano dentro e fuori dalla portata della mia visuale. Data l’oscurità potevo vedere solo il movimento e non la forma.

Le figure erano di taglia ridotta, come fossero dei conigli e la cosa mi inquietava un po’. Decisi di uscire dal mio sacco a pelo ed avvicinarmi per controllare meglio.

Più mi avvicinavo più si allontanavano, e quando iniziai a correre sparirono del tutto.

Fu allora che sentii il suono che mi aveva svegliato, stavolta molto più forte. Appena smise mi accorsi di una figura umanoide che si muoveva verso di me, in maniera estremamente veloce. Non sembrava nemmeno che corresse, sembrava più che aleggiasse sopra al terreno.

L’unica cosa che mi ricordo dopo che la figura stava per raggiungermi era che i miei amici mi stavano toccando con un bastone. Era di nuovo giorno.

Non so davvero cosa sia successo, la mia prima idea è stata "è un sogno", ma i miei amici mi hanno ritrovato a 500 metri dal campo.

Cosa diamine era successo?

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *